Chi siamo

RaccontiRosanero.it nasce per offrire ai tifosi uno stile “diverso” per potersi informare sul Palermo. La proposta ed anche la sfida lanciata è quella di non comunicare più le vicende rosanero, bensì di raccontarle e renderle più piacevoli al lettore. Tutto prende origine da una mia personale idea. Vi chiederete forse chi sono. Mi chiamo Luca La Barbera, un ragazzo palermitano amante della scrittura e dello sport, in particolare del Palermo.

La volontà di continuare a “raccontare” le vicissitudini della squadra rosanero come fatto nella mie precedenti esperienze giornalistiche, da qui prende vita RaccontiRosanero.it dove darò libero sfogo alle mie impressioni e alle mie idee sulle vicende del Palermo e nel quale potrò riproporre e continuare alcune vecchie rubriche da me create in passato e darne vita ad altre completamente inedite. Particolare attenzione verrà data al settore giovanile, dal Palermo Primavera fino alle categorie inferiori, con tanti approfondimenti e focus sui vari elementi e sulle vicende del vivaio.

Oltre al sito, è online anche la pagina Facebook, il profilo Twitter, la pagina Google+ e il profilo Instagram dove sarà possibile interagire.

Vuoi dare il tuo contributo a RaccontiRosanero.it con foto dal campo, video e/o articoli, vuoi collaborare con noi o semplicemente vuoi aggiornarci su qualche notizia che non abbiamo ancora riportato? Contattaci a [email protected] o compila il nostro form nella sezione “Contatti”. Puoi essere anche tu parte integrante del nostro progetto.

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarsi di offrirti la migliore esperienza. Se continui ad usare questo sito deduciamo che per te non è un problema Ok